1. La struttura è aperta al pubblico, per la balneazione, dalle ore 08:30 alle ore 19:30.
2. Non è consentito:
– permanere sull’imbarcazione di salvataggio, toccare le attrezzature preposte a tale scopo e sostare nella zona della postazione di salvataggio;
– collocare all’interno della struttura sdraio, lettini, sedie, ombrelloni, ombrellini, tendine e/o teli e qualsiasi altra installazione estranea alle attrezzature dello stabilimento balneare;
– lasciare o far comunque permanere sotto l’ombrellone o nell’arenile in concessione attrezzatura da mare (es.: gonfiabili, giocattoli etc.) e qualsiasi altro tipo di effetto personale, al di fuori dell’orario di apertura indicato al punto n. 1;
– occupare lo spazio degli ombrelloni contigui alla postazione assegnata spostando lettini, sdraio, attrezzature da mare, ecc;
– occupare anche solo momentaneamente la zona di lido compresa nei 5 metri dalla battigia con ombrelloni, sedie, sdraio, teli mare, unità da diporto o altro che crei ostacolo al transito e alla balneazione;
– sostare, consumare cibi e/o bevande preparati e/o acquistati dall’esterno presso la sala in quanto ad uso esclusivo degli avventori del bar e della tavola calda;
– usare sapone o shampoo nelle docce.
3. In caso di maltempo e di vento forte, per prevenire eventuali situazioni di pericolo, la direzione, si riserva la facoltà di provvedere alla chiusura di ombrelloni e sedie sdraio e all’occorrenza riassegnare, previa comunicazione, una postazione eventualmente diversa che si renderà disponibile al momento.
4. Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l’uso o la cessione a terzi.
5. L’ombrellone può essere occupato fino ad un massimo di quattro persone, inclusi i bambini.
6. L’utilizzo del parcheggio è riservato agli Ospiti del Lido previa registrazione della targa.
7. È obbligatorio effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti utilizzando gli appositi contenitori messi a disposizione dalla struttura. È vietato depositarli anche momentaneamente in qualsiasi altro luogo.
8. I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici da persona adulta e svolgere le loro attività ricreative nell’area di pertinenza relativa all’ombrellone assegnato. Gli adulti sono responsabili dei minori loro affidati.
9. La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che arrecano danno o disturbo all’interno della struttura e coloro che non rispettano il presente Regolamento.
10. In applicazione della vigente Ordinanza balneare della Regione Puglia, dell’Ordinanza della Capitaneria di Porto di Gallipoli, all’interno del Lido è vietato giocare a pallone, racchettoni, beach volley o altri giochi che possano creare situazioni di pericolo per la propria e altrui incolumità.
11. La direzione non è responsabile dello smarrimento, danneggiamento o sottrazione di beni introdotti dagli avventori durante la permanenza presso la struttura.
Policy di cancellazione della prenotazione: L’Ospite, che intenda disdire una prenotazione effettuata tramite il sito o in altro modo, deve darne previa comunicazione scritta tramite whatsapp al numero 328 7679725 oppure con mail a info@lidolapineta.it indicando il nome e cognome e il periodo della prenotazione entro e non oltre 30 giorni prima dell’arrivo in struttura. In questo caso l’ospite ha diritto alla restituzione dell’eventuale caparra versata all’atto della prenotazione, al netto delle spese sostenute dalla struttura ricettiva (es. costi per bonifico bancario), debitamente rendicontate. La restituzione dell’eventuale acconto versato sarà effettuata a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazioni di disdetta.
Nel caso in cui la disdetta sopraggiunga oltre il termine stabilito sopra o non sopraggiunga affatto, l’ospite non avrà diritto ad alcun rimborso e la struttura tratterrà integralmente l’acconto versato a titolo di penale.
Non sono previsti rimborsi per eventuali partenze anticipate o per arrivi ritardati.
La conoscenza e l’accettazione del presente Regolamento è condizione necessaria per l’accesso all’interno della struttura balneare.
Per qualsiasi altra esigenza non prevista nel presente Regolamento, si dovrà rivolgere esplicita richiesta alla Direzione del Lido che valuterà la stessa con l’obiettivo di rendere il soggiorno di tutti i propri Ospiti il più piacevole possibile.
La Direzione si riserva di apportare modifiche al presente Regolamento qualora la normativa nazionale e/o regionale lo rendesse obbligatorio.
La ringraziamo per averci contattato e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Discover the World, one Full Adventure at a Time!
1080 Brickell Ave - Miami
United States of America
info@travel.com
Travel Agency +1 473 483 384
Info Insurance +1 395 393 595